STATI UNITI
Weinstein torna in tribunale
Prima udienza oggi per l'ex produttore cinematografico dopo l'annullamento di una delle sue condanne

keystone-sda.ch / STF (Seth Wenig)
Fonte ats
Weinstein torna in tribunale
Prima udienza oggi per l'ex produttore cinematografico dopo l'annullamento di una delle sue condanne
NEW YORK - L'ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein è comparso oggi in tribunale a New York per la sua prima udienza procedurale verso un possibile nuovo processo, dopo il clamoroso annullamento di una delle sue condanne per violenza sessuale e...
NEW YORK - L'ex produttore di Hollywood Harvey Weinstein è comparso oggi in tribunale a New York per la sua prima udienza procedurale verso un possibile nuovo processo, dopo il clamoroso annullamento di una delle sue condanne per violenza sessuale e stupro la scorsa settimana.
Weinstein, nemico numero uno del movimento #MeToo contro la violenza sulle donne, è apparso smagrito ed è stato spinto su una sedia a rotelle nell'aula del tribunale di Manhattan dove era stato condannato nel 2020, ha constatato un giornalista dell'Afp.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!