Cerca e trova immobili
GERMANIA

Europa-Park: evacuato il “Matterhornblitz”

Dopo la battuta d'arresto dell' “Atlantica SuperSplash”, nuovi problemi nel Parco di divertimento a Rust
Europa-Park
Fonte 20Minuten
Europa-Park: evacuato il “Matterhornblitz”
Dopo la battuta d'arresto dell' “Atlantica SuperSplash”, nuovi problemi nel Parco di divertimento a Rust
RUST - Ancora problemi all'Europa-Park. Dopo il guasto di mercoledì alle montagne russe acquatiche "Atlantica SuperSplash", un nuovo stop si è reso necessario oggi, questa volta per una panne sull'iconica attrazione "Matterhornblitz". La «corsa mo...

RUST - Ancora problemi all'Europa-Park. Dopo il guasto di mercoledì alle montagne russe acquatiche "Atlantica SuperSplash", un nuovo stop si è reso necessario oggi, questa volta per una panne sull'iconica attrazione "Matterhornblitz".

La «corsa mozzafiato tra le montagne» sul "Fulmine del Cervino", come la pubblicizza sul suo sito web il Parco di divertimento a Rust, in Germania, si è interrotta in mattinata, sempre per un guasto.

Stando a quanto riferisce un testimone al Blick, «le persone sono state evacuate dal trenino». Contattato dal quotidiano svizzerotedesco, il management del parco, conferma il guasto: «siamo al lavoro per risolvere la situazione».

Anche martedì, il parco tedesco - meta usuale anche di molti ticinesi - aveva riscontrato dei problemi a un'altra attrazione da brivido, il Blue Fire Megacoaster.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE