Cerca e trova immobili
Europa-Park chiude un'attrazione. Rollback da brividi. Il video

GERMANIAEuropa-Park chiude un'attrazione. Rollback da brividi. Il video

09.04.24 - 14:39
Il problema ha causato quattro "chiusure temporanee"
Tiktok
Fonte 20Minuten
Europa-Park chiude un'attrazione. Rollback da brividi. Il video
Il problema ha causato quattro "chiusure temporanee"

RUST - Recentemente, al celebre parco divertimenti Europa-Park, è stata temporaneamente chiusa (un'altra volta) la giostra Blue Fire Megacoaster. Decisione presa a seguito di un problema tecnico.

Il motivo alla base della chiusura era la difficoltà del convoglio nel raggiungere ad ogni giro una velocità sufficiente per superare una delle curve più alte del percorso. Questo problema ha portato a episodi in cui, trovandosi a metà altezza, si è fermato e ha fatto un rollback, ritornando indietro lungo il tracciato. Sebbene tali situazioni siano state rare, quando si verificavano, non erano certo piacevoli per coloro che si trovavano a bordo.

Tuttavia, è importante sottolineare che nonostante questi inconvenienti, l'amministrazione del parco ha sempre garantito la totale sicurezza dei viaggiatori. Gli standard minimi sono stati costantemente rispettati e mantenuti, assicurando che nessun visitatore fosse mai stato in pericolo durante l'utilizzo dell'attrazione.

La causa di questi episodi di rollback è stata attribuita a problemi nella progettazione della montagna russa. Secondo quanto riferito, il Blue Fire Megacoaster è stato soggetto a quattro temporanee chiusure per risolvere questi problemi tecnici e garantire la piena funzionalità e sicurezza dell'attrazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE