ITALIA
Il cadavere di una donna ritrovato in un bosco vicino ad Aosta
È stato un passante a dare l'allarme. Il corpo rinvenuto nella frazione di Equilivaz, nel comune di La Salle

Foto Deposit
Fonte ATS
Il cadavere di una donna ritrovato in un bosco vicino ad Aosta
È stato un passante a dare l'allarme. Il corpo rinvenuto nella frazione di Equilivaz, nel comune di La Salle
AOSTA - Il corpo di una giovane donna è stato trovato ieri nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d'Aosta. A scoprire il cadavere è stato un passante. La vittima non è ancora stata identificata. Il corpo è stato rinven...
AOSTA - Il corpo di una giovane donna è stato trovato ieri nei pressi della frazione Equilivaz, nel comune La Salle, in Valle d'Aosta. A scoprire il cadavere è stato un passante. La vittima non è ancora stata identificata.
Il corpo è stato rinvenuto nei boschi sopra La Salle, vicino alla chiesetta della frazione Equilivaz, ormai disabitata da anni.
Non si esclude al momento l'ipotesi dell'omicidio. L'ANSA ha appreso che sul corpo sono state rinvenute ferite da taglio. Per chiarire le cause del decesso - come ha confermato la procura di Aosta - verrà fatta l'autopsia.
L'incarico sarà affidato nelle prossime ore. I rilievi scientifici sul luogo del ritrovamento del corpo sono stati fatti dai carabinieri di Aosta.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!