Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Due pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video

La proprietaria del veicolo non credeva ai suoi occhi mentre assisteva alla scena
Due pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video
Storyfull
Fonte 20 Minuten
Due pitbull fanno a pezzi un'auto per prendere un gatto. Il video
La proprietaria del veicolo non credeva ai suoi occhi mentre assisteva alla scena
JACKSONVILLE - In questo video, registrato nella notte del 24 marzo a Jacksonville, Florida, si vede un gatto che cerca disperatamente di nascondersi da due pitbull. Nel tentativo di stanarlo, gli animali fanno letteralmente a pezzi la macchina. Il f...

JACKSONVILLE - In questo video, registrato nella notte del 24 marzo a Jacksonville, Florida, si vede un gatto che cerca disperatamente di nascondersi da due pitbull. Nel tentativo di stanarlo, gli animali fanno letteralmente a pezzi la macchina. Il fracasso è così assordante che Christie Barr, proprietaria del veicolo, è stata svegliata nel cuore della notte dal rumore.

«La prima cosa che ho pensato è che qualcuno stesse sparando alla mia macchina con un fucile ad aria compressa», ha dichiarato la donna ai media locali. Dopo aver constatato la portata dei danni, ha immediatamente allertato la polizia.

Guardando le immagini della telecamera di sorveglianza, non avrebbe mai immaginato che dei cani potessero avere tanta forza.

La notizia si è diffusa rapidamente tra gli abitanti della zona, lasciandoli sconcertati e spaventati. «Se riescono a fare una cosa del genere a una macchina, non voglio nemmeno immaginare cosa potrebbe accadere a chi per sbaglio li infastidisse», afferma uno di questi.

I proprietari dei cani non sono stati identificati e la polizia non è ancora riuscita a rintracciarli. Purtroppo, la povera Christie dovrà affrontare una spesa di circa 2'700 franchi per riparare i danni causati alla sua auto.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE