Cerca e trova immobili
Ruba una pala escavatrice gommata e crea il caos in strada. Il video

STATI UNITIRuba una pala escavatrice gommata e crea il caos in strada. Il video

30.03.24 - 08:00
Il movente del furto nella ditta in cui lavorava non è ancora stato definito
Storyful
Fonte 20 Minuten
Ruba una pala escavatrice gommata e crea il caos in strada. Il video
Il movente del furto nella ditta in cui lavorava non è ancora stato definito

ATLANTA - Grande dispiegamento di forze di polizia la scorsa settimana a Norcross, Georgia.

Tutto questo scompiglio è stato causato da un uomo che ha pensato bene di rubare una pala escavatrice gommata dal cantiere di una ditta edile. Nonostante la limitata velocità massima di questi veicoli da lavoro, che difficilmente supera i 30 km/h, il compito per gli agenti è stato estremamente difficile data la pericolosità del mezzo rubato, potenzialmente utilizzabile come arma.

Di fronte a questa situazione, il capo della ditta derubata ha preso una decisione audace, chiedendo a uno dei suoi operai di salire su un'altra pala escavatrice gommata e di collaborare con le forze dell'ordine. Questa mossa si è rivelata vincente. L'operaio, grazie alla sua esperienza, è riuscito ad "ancorare" il suo mezzo a quello sottratto, facilitando così l'arresto del ladro.

Successivamente è emerso trattarsi di ex dipendente della ditta. Le indagini in corso aiuteranno a comprendere il movente di questo tentato furto da parte dell'uomo. Ora, dovrà affrontare le conseguenze legali del suo gesto, tra cui l'accusa di furto, danni materiali e guida spericolata.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE