STATI UNITI
A otto anni va a scuola con una pistola
L'episodio si è verificato in un istituto elementare di Brooklin

Foto Deposit
Fonte ATS
A otto anni va a scuola con una pistola
L'episodio si è verificato in un istituto elementare di Brooklin
NEW YORK - A soli otto anni si presenta a scuola con una pistola nello zaino. Lo scrive il New York Times. L'episodio si è verificato in un istituto elementare a Brooklyn. La polizia ha detto che il ragazzino aveva precedentemente minacciato con la ...
NEW YORK - A soli otto anni si presenta a scuola con una pistola nello zaino. Lo scrive il New York Times. L'episodio si è verificato in un istituto elementare a Brooklyn. La polizia ha detto che il ragazzino aveva precedentemente minacciato con la stessa arma un compagno. La pistola, una Taurus, era fortunatamente scarica. Nessuno studente è rimasto ferito prima che la pistola venisse sequestrata dagli agenti.
Lo scorso autunno tre studenti di una scuola superiore di Manhattan furono arrestati dopo aver portato a scuola a scuola due armi da fuoco. In Virginia, un ragazzino di sei anni ha portato in classe una pistola presa a casa e ha fatto fuoco contro il suo insegnante.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!