Cerca e trova immobili
Spicca il volo rimanendo impigliata nella saracinesca: il video

GRAN BRETAGNASpicca il volo rimanendo impigliata nella saracinesca: il video

06.03.24 - 15:36
Nel comico episodio, la "vittima" non ha riportato conseguenze.
Facebook
Spicca il volo rimanendo impigliata nella saracinesca: il video
Nel comico episodio, la "vittima" non ha riportato conseguenze.

LONDRA - L'incidente ripreso dalla videocamera di sicurezza di un'attività è avvenuto a Tonteg, tranquillo villaggio del Galles. La "vittima" di questa comica vicenda è Anne Hughes, una donna di 72 anni che lavora come donna delle pulizie nel negozio di alimentari locale.

Nel video, è appoggiata alla saracinesca, immersa nei suoi pensieri mentre attende pazientemente l'apertura. Improvvisamente, il negoziante aziona l'apertura elettrica della saracinesca dall'interno, senza rendersi conto che il cappotto di Anne ne è rimasto accidentalmente impigliato.

In un istante, la donna inizia a sollevarsi dal suolo, trattenuta dal capo indossato.Appena si accorge di quanto sta accadendo all'esterno del suo negozio, il proprietario si precipita fuori per aiutare la sfortunata, che ormai si trova completamente sollevata da terra. Nonostante la paura e lo sgomento del momento, Anne fortunatamente non riporta conseguenze una volta risolta la situazione.

Il video registrato è rapidamente diventato virale sui vari social media, suscitando una varietà di reazioni tra gli spettatori. Anne, pur sorpresa dalla sventura inaspettata, si è dimostrata grata per l'aiuto tempestivo ricevuto e ha continuato a svolgere le sue mansioni.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE