ITALIA
Uccide la moglie e due figli, una terza riesce a salvarsi
È accaduto nelle prime ore di domenica in provincia di Palermo

Depositphotos (jacklondon)
Uccide la moglie e due figli, una terza riesce a salvarsi
È accaduto nelle prime ore di domenica in provincia di Palermo
PALERMO - Tragedia nella notte ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie e i due figli maschi, di 16 e 5 anni. La figlia maggiore, una 17enne, è invece riuscita a salvarsi.I media italiani riferiscono che ...
PALERMO - Tragedia nella notte ad Altavilla Milicia, in provincia di Palermo. Un uomo di 54 anni ha ucciso la moglie e i due figli maschi, di 16 e 5 anni. La figlia maggiore, una 17enne, è invece riuscita a salvarsi.
I media italiani riferiscono che i fatti sono avvenuti intorno alle 3 di domenica. Dopo aver commesso gli omicidi con brutale violenza, secondo quanto viene scritto sui siti d'informazione, il 54enne ha chiamato i carabinieri e si è fatto trovare a Casteldaccia, un paese vicino. Qui i militari lo hanno arrestato.
La Procura di Termini Imerese ha aperto un fascicolo, delegando lo svolgimento delle indagini ai carabinieri. Sono in corso le analisi tecniche sulla scena del crimine.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!