Cerca e trova immobili

HAMAS / ISRAELE«Hamas uccide i vostri bambini, svegliatevi»

03.02.24 - 16:58
L'esercito israeliano ha lanciato un volantino intitolato "la realtà" nella parte centrale di Gaza per aprire gli occhi ai suoi abitanti.
keystone-sda.ch / STF (HAITHAM IMAD)
Fonte ats ans
«Hamas uccide i vostri bambini, svegliatevi»
L'esercito israeliano ha lanciato un volantino intitolato "la realtà" nella parte centrale di Gaza per aprire gli occhi ai suoi abitanti.

GAZA - "La realtà": questo il titolo di un volantino a più pagine lanciato dall'esercito israeliano nella parte centrale di Gaza. Lo ha riferito la tv Kan secondo cui nel volantino si chiede agli abitanti di "svegliarsi" aggiungendo che Hamas «uccide i vostri bambini».

Il ciclostilato include anche articoli sulle sanzioni della Ue al leader di Hamas Yahya Sinwar, l'aumento dell'aiuto umanitario confutando le affermazioni del portavoce di Hamas.

«Hanno bruciato i soldi della gente nei tunnel e nelle armi», si sostiene aggiungendo che «hanno distrutto tutto quello di buono, percuotendovi e torturandovi, abbandonando le vostre famiglie nelle strade mentre loro ci nascondono nei tunnel. Non restate in silenzio, il futuro è nelle vostre mani».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Aaahhh 2 mesi fa su tio
Non che loro mandino fiori in realtà…

Luigi Bianchi 2 mesi fa su tio
mettono il nome hammas, sulle bombe?

Keope1963 2 mesi fa su tio
I santi hanno fatto la loro propaganda mettendo in risalto alcune verità e sottacendone molte altre…

TonyPalloni 2 mesi fa su tio
aggiungerei, hamas usa loro come scudi umani, anche la loro famiglia, dicendo che combatte per loro.in quelle regioni, basta usare berretto di colore diverso per creare nuovi gruppi ribelli, portando disordine continuo.eppure spazio ne hanno e molto, manca forse la cultura del creare, clstruire

Peter Parker 2 mesi fa su tio
„Il ciclostilato include anche articoli sulle sanzioni della Ue al leader di Hamas Yahya Sinwar, l'aumento dell'aiuto umanitario confutando le affermazioni del portavoce di Hamas.“. VERO. «Hanno bruciato i soldi della gente nei tunnel e nelle armi», VERO si sostiene aggiungendo che «hanno distrutto tutto quello di buono, percuotendovi e torturandovi, VERO abbandonando le vostre famiglie nelle strade mentre loro ci nascondono nei tunnel. VERO Non restate in silenzio, il futuro è nelle vostre mani VERO. Ma a qualcuno infastidisce che Hamas stia miseramente venendo spazzato via.

tulliusdetritus 2 mesi fa su tio
Satanisti maledetti

Daligar 2 mesi fa su tio
Non è una guerra Israele-Palestina, è Israele-Hamas. Israele lanciò volantini avvisando i palestinesi di spingersi verso sud perché sarebbero entrati a Gaza. Hamas lì ha trattenuti. Sono morti più del necessario. Questo è un altro volantino che giustamente dice: il futuro è nelle vostre mani = protestate contro Hamas, è lui a distruggere la Palestina usando Israele

Marco2023 2 mesi fa su tio
Israele...mi fa paura

Perro 2 mesi fa su tio
Mamma mia non ci sono parole

Trionfx 2 mesi fa su tio
Israeliana assassini

Trotacorrente 2 mesi fa su tio
Speriamo che poi facciano per una volta anche un film in memoria dei bambini uccisi dagli israeliani…. Giusto per parcondicio….

Scorpion1065 2 mesi fa su tio
le bombe israeliane non uccidono?

Luigi Bianchi 2 mesi fa su tio
Risposta a Scorpion1065
no, solo tante coccole da parte dei teletabis

IsReal 2 mesi fa su tio
Mi ricorda i tempi di Saddam.Lo slogan ... George Bush vuole te. Non ho mai avuto la prova, ma a me sembra solo una tecnica di guerra
NOTIZIE PIÙ LETTE