ITALIA
Una donna è morta dopo essere caduta da una seggiovia
Una 53enne è invece ricoverata in gravi condizioni, anch'essa vittima dell'incidente che le ha viste precipitare nel vuoto per sette metri

Depositphotos (melis82)
Fonte Ats ans
Una donna è morta dopo essere caduta da una seggiovia
Una 53enne è invece ricoverata in gravi condizioni, anch'essa vittima dell'incidente che le ha viste precipitare nel vuoto per sette metri
BOLZANO - Una sciatrice di 83 anni è morta dopo una caduta da una seggiovia all'Alpe di Siusi, in Alto Adige. Una donna 55enne è invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano.L'incidente si è verificato nei pressi della stazione a ...
BOLZANO - Una sciatrice di 83 anni è morta dopo una caduta da una seggiovia all'Alpe di Siusi, in Alto Adige. Una donna 55enne è invece ricoverata in gravi condizioni all'ospedale di Bolzano.
L'incidente si è verificato nei pressi della stazione a valle dell'impianto di risalita Goldknopf. Le due sciatrici sarebbero precipitate da un'altezza di circa sette metri. Le cause dell'incidente non sono chiare e le indagini sono in corso.
Sul posto sono intervenuti gli elicotteri Aiut Alpin Dolomites e Pelikan 2, come anche il soccorso alpino e i carabinieri.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!