Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINAAll'Onu si discuterà sull'aereo caduto in Russia

24.01.24 - 22:19
Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov aveva chiesto una riunione urgente.
Imago
Fonte Ats Ans
All'Onu si discuterà sull'aereo caduto in Russia
Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov aveva chiesto una riunione urgente.

BELGOROD - La presidenza francese del Consiglio di Sicurezza Onu ha confermato che l'incontro richiesto dalla Russia sull'aereo abbattuto si terrà domani pomeriggio alle 17 locali, le 23 svizzere. Il ministro degli Esteri russo Serghei Lavrov aveva chiesto una riunione urgente per oggi pomeriggio alle 15 locali, quando però in Cds era già in programma la prosecuzione del dibattito sul Medio Oriente.

Il vice ambasciatore di Mosca all'Onu, Dmitry Polyanskiy, su X ha parlato di uno «sviluppo scioccante». «La presidenza francese ha rifiutato la nostra richiesta di convocazione urgente oggi alle 15 in un chiaro tentativo di proteggere il regime di Kiev - ha scritto -. Hanno programmato l'incontro solo per domani alle 17, apparentemente per dare a Zelensky e la sua cricca più tempo per inventare una spiegazione almeno lontanamente plausibile di ciò che hanno commesso».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Keope1963 3 mesi fa su tio
La Russia chiede oggi per oggi e l’ONU deve sospendere ogni attività per il loro aereo di 💩? Gonfiati poco no? Da due anni in Ucraina hanno distrutto ogni cosa e ucciso civili.. l’OnU è forse intervenuta? Ma fate il piacere accozzaglia di beceri personaggi!!

IsReal 3 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Tu in Ucraina non sei mai stato, riporti solo quello che il tuo cervello interpreta guardando la tv

Vecchio60 3 mesi fa su tio
Risposta a IsReal
👍

DavideBernasconi 3 mesi fa su tio
Risposta a IsReal
E tu arrivi bello fresco e ci dici che è tutta una bugia? Posa il fiasco

medioman 3 mesi fa su tio
Risposta a DavideBernasconi
Non sarà una bugia ma è molto gonfiato

DavideBernasconi 3 mesi fa su tio
Risposta a medioman
Ancora non si sanno i numeri reali dei civili uccisi a Mariupol...i conti li facciamo a fine guerra

S.L. 3 mesi fa su tio
Sarà invece come l’aereo di linea della Malaysia Airlines abbattuto per sbaglio nei cieli ucraini??? Colpa di nessuno…..

Keope1963 3 mesi fa su tio
Risposta a S.L.
È stato stabilito che è stato abbattuto dall’artiglieria filorussa.. ci sono anche i nomi dei responsabili per quel caso

S.L. 3 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
Certo! Tranquillo, è stato stabilito anche che Putin sarebbe un criminale che deporta bambini e per questo condannato dalle stesse persone che hanno accertato il missile partito dalle postazioni filorusse. Si tratta di propaganda, per quelli come te che ci credono ancora, fatto sta che due aerei sono “caduti” in Ucraina, per colpa di soldati armati indiscriminatamente da altri governi. Prima di inviare armamenti in Ucraina, bisognerebbe sincerarsi che li sappiano usare e verificare tramite test attitudinali le capacità intellettuali dei destinatari.

medioman 3 mesi fa su tio
Sarà come nord stream 2

TheQueen 3 mesi fa su tio
Risposta a medioman
O come l’aereo di Prizhgorin, saltato in aria misteriosamente sui cieli russi…oppure i generali che volano misteriosamente dalle finestre

IsReal 3 mesi fa su tio
Risposta a TheQueen
Ci sono tanti modi per far sparire le persone scomode, questo succede anche alle nostre latitudini.
NOTIZIE PIÙ LETTE