Cerca e trova immobili

ITALIAChiara Ferragni risponderà, ma solo «alle autorità competenti»

15.01.24 - 13:47
La nota dei legali dell'imprenditrice e influencer
IMAGO / ABACAPRESS
Chiara Ferragni risponderà, ma solo «alle autorità competenti»
La nota dei legali dell'imprenditrice e influencer

MILANO - «In seguito a continue sollecitazioni ricevute da vari organi di informazione Chiara Ferragni, anche in qualità di amministratore delegato di Tbs Crew Srl e di Fenice Srl, ribadisce che risponderà esclusivamente alle autorità competenti a cui conferma la propria fiducia ed è a loro disposizione per chiarire quanto accaduto».

Lo affermano Marcello Bana e Giuseppe Iannaccone, i legali dell'imprenditrice e influencer, in una nota diramata ai media.

Al momento l'inchiesta per truffa aggravata è stata aperta presso le procure di Milano e Cuneo (la provincia piemontese nel cui territorio ha sede Balocco). Al momento nessuna delle due (e inevitabilmente una dovrà cedere il posto all'altra) ha in programma di convocare Ferragni. In questi giorni verranno ascoltati i vari testimoni e le persone informate sui fatti. Le tempistiche potrebbero essere rapide, secondo quanto afferma Fanpage.it.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Nolema 3 mesi fa su tio
Bona pai cài

John Wayne 3 mesi fa su tio
Coda di paglia!

s1 3 mesi fa su tio
la gente compra il pandoro senza chiedersi il perché...come mai improvvisamente la ferragni viene buttata nel fango? cosa è successo? fa parte della casta ma la buttano giù... non sarà che ha pestato i piedi a qualcuno? o qualcuno non ha potuto mangiare anche lui così come funziona per tutti i meccanismi di beneficienza e quindi si è vendicato...

mario1950 3 mesi fa su tio
Risposta a s1
Merlüzz

fugu 3 mesi fa su tio
"Dacci oggi il nostro pandoro quotidiano" 🙄

Kyke 3 mesi fa su tio
Adesso fa la timida riservata :-)

Frankino 3 mesi fa su tio
parassita!

Righe76 3 mesi fa su tio
Rispondi poi a chi ti pare! Tanto noi ti abbiamo pesato.

CHGordola 3 mesi fa su tio
Mette tutta la sua vita, quella di suo figlio e della sua famiglia sui social, e quando il gioco si fa duro. Avanti avvocati miei. È così che si fa, brava Chiaretta...

Lukas82 3 mesi fa su tio
Risposta a CHGordola
Chiara chi?
NOTIZIE PIÙ LETTE