ROMANIA
Incendio in una pensione: sei morti e due dispersi
«L'incendio si è esteso a tutto l'edificio», nel quale mancavano adeguate misure anticendio

Keystone / HOGP
Fonte Ats Ans Afp
Incendio in una pensione: sei morti e due dispersi
«L'incendio si è esteso a tutto l'edificio», nel quale mancavano adeguate misure anticendio
BUCAREST - Sei persone tra cui un minorenne sono morte, due sono rimaste ferite e altre due risultano disperse nell'incendio di una pensione a un centinaio di chilometri da Bucarest, in Romania.«Questa mattina, nella località di Tohani», nella reg...
BUCAREST - Sei persone tra cui un minorenne sono morte, due sono rimaste ferite e altre due risultano disperse nell'incendio di una pensione a un centinaio di chilometri da Bucarest, in Romania.
«Questa mattina, nella località di Tohani», nella regione di Prahova, «un incendio è divampato presso una struttura alberghiera e di ristorazione», hanno riferito su Facebook i servizi locali di soccorso.
«L'incendio si è esteso a tutto l'edificio, coinvolgendo oltre 1'000 metri quadrati», hanno aggiunto i soccorsi all'Afp, secondo cui la pensione non aveva «preso misure» per ottenere «un permesso di sicurezza antincendio» in seguito a irregolarità emerse in un controllo nel 2019.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!