TOSCANA
Ritrovato l'anziano disperso in Toscana
Il corpo senza vita era in un vivaio a Prato, costeggiato da un fosso

keystone-sda.ch (Vigili del Fuoco)
Fonte Ats Ans
Ritrovato l'anziano disperso in Toscana
Il corpo senza vita era in un vivaio a Prato, costeggiato da un fosso
PRATO - È stato ritrovato morto l'anziano disperso a Prato, in Toscana, a seguito dell'alluvione del 2 novembre scorso. Le vittime sono dunque otto.Secondo quanto appreso l'uomo, 84 anni, è stato ritrovato in un vivaio a Prato costeggiato da un fos...
PRATO - È stato ritrovato morto l'anziano disperso a Prato, in Toscana, a seguito dell'alluvione del 2 novembre scorso. Le vittime sono dunque otto.
Secondo quanto appreso l'uomo, 84 anni, è stato ritrovato in un vivaio a Prato costeggiato da un fosso dove affluiscono le acque del torrente Bardena, corso d'acqua esondato giovedì scorso nella frazione di Figline, in cui l'anziano abitava.
Si ipotizza stesse tornando a casa in auto quando è stato travolto dalla furia del fiume di acqua e detriti, che si è riversato all'improvviso nelle strade.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!