Cerca e trova immobili

AUSTRIASi schianta un piccolo aereo in Austria, 4 morti

03.11.23 - 12:11
L'identità delle vittime non è nota. Si attendono i risultati delle autopsie
AFP
Fonte ATS ANS
Si schianta un piccolo aereo in Austria, 4 morti
L'identità delle vittime non è nota. Si attendono i risultati delle autopsie

VIENNA - Quattro persone sono morte ieri pomeriggio nell'Austria centrale nella caduta di un «aereo da turismo» monomotore che andava da Zagabria a Salisburgo.

Lo ha riferito oggi la polizia di Salisburgo in un comunicato pubblicato sul proprio sito internet precisando che il "Cirrus SR20" era partito dalla capitale croata poco prima delle 14 e si è schiantato meno di due ore dopo nei pressi di Lintsching per motivi in corso di accertamento anche attraverso un'autopsia delle vittime di cui non è stata resa nota l'identità.

Ieri nella provincia di Salisburgo le condizioni meteorologiche erano particolarmente difficili, con forti venti e visibilità ridotta, ha riferito la tv pubblica austriaca Orf come riporta l'agenzia Afp.

COMMENTI
 

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Un piccola aereo skiantare in Austrien…..

Aka05 3 mesi fa su tio
Risposta a Peter Parker
😳

Peter Parker 3 mesi fa su tio
Risposta a Aka05
Il titolo originale di TIO era scritto: un piccola aereo si schianta in Austria. Quindi io per far notare l’errore ho scritto la mia di versione…. Comunque quel giorno che capiterà che una pagina di Tio sarà completamente esente da errori (grammaticali), considererò di fare una donazione…così che poi i super professionali giornalisti di TIO possano brindare all’incredibile evento.
NOTIZIE PIÙ LETTE