Cerca e trova immobili

GRECIAUn'altra vittima nelle tempeste in Grecia

07.09.23 - 14:12
L'uomo era dato per disperso da ieri, quando era uscito di casa nelle prime ore del mattino per occuparsi dei suoi animali
keystone-sda.ch / STR (Thodoris Nikolaou)
Fonte Ats ans
Un'altra vittima nelle tempeste in Grecia
L'uomo era dato per disperso da ieri, quando era uscito di casa nelle prime ore del mattino per occuparsi dei suoi animali

ATENE - Un pastore di 49 anni è stato trovato senza vita nei pressi dell'insediamento di Petrotò, vicino alla città di Domokos, nella Grecia centrale. Si tratta della quarta vittima dell'ondata di tempeste "Daniel" che sta colpendo il paese per il terzo giorno.

L'uomo era dato per disperso da ieri, quando era uscito di casa nelle prime ore del mattino per occuparsi dei suoi animali, e non aveva più fatto ritorno. Il suo corpo è stato rinvenuto dai vigili del fuoco sotto a un fiume di detriti causato dalle alluvioni.

Durante un briefing sull'emergenza, il ministro per la crisi climatica e la Protezione civile Vassilis Kikilias ha annunciato che si cercano sei dispersi nei pressi di Agia Triada, vicino alla città di Karditsa, dove le forti piogge hanno allagato molti centri abitati.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE