Mosca conferma il danneggiamento di un'abitazione ma non si registrano feriti.
MOSCA - Mosca afferma che le forze di difesa aerea russe hanno distrutto stamattina droni in volo verso la capitale russa sopra il distretto di Istra e la regione di Kaluga.
Il sindaco Sergey Sobyanin spiega sul suo canale Telegram che «le forze di difesa hanno abbattuto droni d'attacco che avevano come bersaglio Mosca», aggiungendo che una struttura abitativa è stata danneggiata dalla caduta di detriti ma al momento non ci sono notizie di feriti.
Un terzo velivolo senza pilota è stato abbattuto successivamente sopra il distretto di Tver, ha aggiunto Sobyanin specificando che in questo caso «non ci sono stati danni a terra».
notizie senza rilievo, mentre sul fronte é l'infe r no 24/24 ma non fa più notizia o lo si vuole offuscare. presto il gelo arriverà, l'ucraina l'attende con ansia, il fiume dniepr molto basso dallo 'scoppio' della diga gelerà facilmente e anche i leopard potranno passare a tutta velocità e raggiungere il mare azov per poter quindi conquistare la crimea. questo è il piano nato, ma in guerra nulla va secondo i piani.
È sempre ammirevole la persistenza Russa a confermare ogni volta l’abbattimento di tutti i droni e negare danni… almeno fino a quando non spuntano dei video amatoriali che smentiscono le parole del Cremlino… 🤭 Mi sa che tra un po’ introdurranno una nuova legge per chi posta questi video amatoriali, sentenza ormai standard in Russia:15 anni di carcere.
Ucraina ne fa fuori 20 su 15 🤡
Interessante. Ci hanno già pensato: questa legge c'è già in Ucraina. I russi sono lenti e arretrati.
Questo l'avevamo gia' capito e direi pure primitivi e sanguinari.