CONFINE
Malore per un sub, è in gravissime condizioni
L'operaio di 45 anni è stato recuperato a una cinquantina di metri di profondità. Stava sistemando delle boe al Verbano Yacht Club di Stresa

Depositi (archivio)
Fonte ats ans
Malore per un sub, è in gravissime condizioni
L'operaio di 45 anni è stato recuperato a una cinquantina di metri di profondità. Stava sistemando delle boe al Verbano Yacht Club di Stresa
STRESA - Un sub è stato colto da malore e soccorso nelle acque del lago Maggiore. In gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Novara. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un operaio impegnato a si...
STRESA - Un sub è stato colto da malore e soccorso nelle acque del lago Maggiore. In gravi condizioni, è stato trasportato in elicottero all'ospedale di Novara. Stando alle prime informazioni, si tratterebbe di un operaio impegnato a sistemare i pesi morti delle boe nella zona del Verbano Yacht Club di Stresa, nel Verbano-Cusio-Ossola.
Il sub soccorso nel primo pomeriggio di oggi nel lago Maggiore è un uomo di 45 anni di Borgomanero. Colto da un malore a una profondità di circa 50 metri, è stato soccorso dall'operatore che si trovava sull'imbarcazione e portato a riva.
Sul posto è intervenuto il 118 che l'ha trasportato in elicottero all'ospedale di Novara.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!