Due droni sono stati intercettati a mezz'aria. Il terzo si è schiantato su un edificio della capitale russa
MOSCA - Oggi il sindaco di Mosca Sergey Sobyanin ha dichiarato che un drone ucraino si è schiantato contro un edificio in costruzione della capitale russa, aggiungendo che nessuno è rimasto ferito nell'attacco.
Il Ministero della Difesa russo ha poi rilasciato una dichiarazione, affermando che un totale di tre UAV ucraini erano in missione per condurre «un attacco terroristico» contro la capitale. Due droni sono stati distrutti a mezz'aria, mentre il terzo si è schiantato contro un edificio nel centro finanziario della città.
I residenti hanno riferito di aver sentito forti esplosioni. Secondo l'agenzia di stampa TASS i danni all'edificio sono stati minori.
Un video postato su Telegram mostra il drone che colpisce l'edificio.
Avanti cosi' con il "terrorismo"!👍
Ma non vi sembra strano che questi droni cadono sempre su edifici dove non c’è nessuno? Mah…
Sembrano programmati per non fare danni ma offrire pretesti Rossi.. 😂
In effetti non è un'ipotesi da escludere.... ;)
Se no difficile da spiegarsi, la difesa dello spazio aereo lasci arrivare i fronti a Mosca o sui centri abitati poi bravi come sono li beccano tutti e i pochi danni sono sempre solo materiali su strutture disabitate… allora Mosca a 8 milioni di abitanti o anche questa è una bugia? Oppure è una città fantasma/ città Troll?
Purtroppo non c'é la volontá da entrambi le parti di cessare questo innutile massacro !In che mondo viviamo!!!
Perchè mai dovrebbe essere "terroristico" ? Sono in guerra e quindi è normale (purtroppo) che anche gli aggrediti magari nel loro piccolo s'incavolino e reagiscano.
No no i ruzzi si offendono se qualcuno reagisce..
Beh.. Si inizia a subire le conseguenze causate da una sola persona
E solo l'inizio. Putin lo pagherà caro.
Il popolo paga