Cerca e trova immobili
TURCHIA

Assaltata l’ambasciata svedese a Smirne

Un uomo ha aperto il fuoco all'interno dell'ambasciata, ferendo gravemente un membro dello staff diplomatico
REUTERS
Fonte ATS ANS
Assaltata l’ambasciata svedese a Smirne
Un uomo ha aperto il fuoco all'interno dell'ambasciata, ferendo gravemente un membro dello staff diplomatico
SMIRNE - Un uomo armato ha aperto il fuoco nel Consolato onorario della Svezia a Smirne, città sulla costa occidentale della Turchia, ferendo gravemente un impiegato turco al lavoro presso la struttura. Lo riporta la tv di Stato turca Trt fac...

SMIRNE - Un uomo armato ha aperto il fuoco nel Consolato onorario della Svezia a Smirne, città sulla costa occidentale della Turchia, ferendo gravemente un impiegato turco al lavoro presso la struttura.

Lo riporta la tv di Stato turca Trt facendo sapere che l'attacco è nato dopo una disputa relativa al rilascio di un visto.

Secondo una dichiarazione rilasciata dalla questura di Smirne, l'assalitore è «una persona con disabilità mentali» ed è stata aperta un'inchiesta sulla sparatoria, avvenuta intorno alle 12:45.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE