Cerca e trova immobili
ITALIA

Un altro 17enne ha deturpato il Colosseo

È il terzo episodio in una manciata di giorni
AFP
Fonte Ats Ans
Un altro 17enne ha deturpato il Colosseo
È il terzo episodio in una manciata di giorni
ROMA - Poco prima delle 18.00 di ieri, un altro turista, uno studente tedesco di 17 anni, accompagnato da un insegnante, è stato denunciato a Roma dai carabinieri per deturpamento al Colosseo. I militari, su richiesta del personale di vigilan...

ROMA - Poco prima delle 18.00 di ieri, un altro turista, uno studente tedesco di 17 anni, accompagnato da un insegnante, è stato denunciato a Roma dai carabinieri per deturpamento al Colosseo.

I militari, su richiesta del personale di vigilanza "Parco Archeologico del Colosseo" sono intervenuti, denunciando e sanzionando amministrativamente il turista 17 enne tedesco il quale era stato poco prima era stato sorpreso e fermato mentre grattava su una parete del piano terra del monumento, deteriorando una parte del laterizio. Si tratta del terzo caso in poche settimane: pochi giorni or sono uno di questi aveva interessato una 17enne svizzera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE