Cerca e trova immobili
CANADA

Due tornado hanno colpito il Canada

Danneggiate alcune case, nessun ferito
Due tornado hanno colpito il Canada
REUTERS
Fonte Ats Ans
Due tornado hanno colpito il Canada
Danneggiate alcune case, nessun ferito

MONTREAL - Due tornado hanno colpito ieri il Canada, uno vicino Montreal e l'altro dalle parti di Ottawa, danneggiando alcune case ma senza feriti o danni consistenti. Lo ha fatto sapere l'agenzia canadese per l'Ambiente, ripresa da Canadian Press, precisando c'è ancora un'allerta in Quebec, lungo il fiume San Lorenzo, tra Montreal e Trois-Rivières.

Alcune case sono rimaste danneggiate a seguito di un tornado anche a Barrhaven, un sobborgo di Ottawa. Un altro è atterrato oggi a Mirabel, a nord di Montreal, in un campo intorno all'aeroporto della città.

Gli avvisi di tornado per Montreal e le aree circostanti sono stati revocati, ma L'Agenzia ha emesso un avviso per un possibile tornado lungo il fiume San Lorenzo tra Montreal e Trois-Rivières.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE