Cerca e trova immobili
ITALIA

Trema l'Etna, terremoto di magnitudo 3.1

Non risultano segnalazioni di danni a cose o persone
Reuters
Fonte ATS ANS
Trema l'Etna, terremoto di magnitudo 3.1
Non risultano segnalazioni di danni a cose o persone
ZAFFERANA ETNEA - La notte scorsa è stato registrato un terremoto di magnitudo 3.1 sull'Etna. L'evento è stato nettamente avvertito dalla popolazione che vive nei pressi del vulcano. L'ipocentro è stato localizzato dall'osservato...

ZAFFERANA ETNEA - La notte scorsa è stato registrato un terremoto di magnitudo 3.1 sull'Etna. L'evento è stato nettamente avvertito dalla popolazione che vive nei pressi del vulcano. L'ipocentro è stato localizzato dall'osservatorio etneo di Catania, a 1.6 chilometri a nord di Zafferana Etnea, a una profondità di 2,8 chilometri.

Alla scossa ha fatto seguito uno sciame sismico di almeno altri 14 terremoti di magnitudo compresi tra 1.0 e 1.7, con ipocentro nella stessa zona. Non risultano segnalazioni di danni a cose o persone.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE