Cerca e trova immobili
ITALIA

Lievi scosse tra le province di Modena e Reggio Emilia

Al momento non si segnalano richieste di intervento per danni a persone o cose.
Deposit
Fonte ATS ANS
Lievi scosse tra le province di Modena e Reggio Emilia
Al momento non si segnalano richieste di intervento per danni a persone o cose.
BOLOGNA - Lievi scosse di terremoto sono state registrate, nella prima mattinata, sul confine tra le province di Modena e Reggio Emilia. Secondo quanto riporta il sito dell'Istituto nazionale italiano di geofisica e vulcanologia (Ingv), un primo mov...

BOLOGNA - Lievi scosse di terremoto sono state registrate, nella prima mattinata, sul confine tra le province di Modena e Reggio Emilia.

Secondo quanto riporta il sito dell'Istituto nazionale italiano di geofisica e vulcanologia (Ingv), un primo movimento tellurico, di magnitudo 3 con una profondità di 31 chilometri, è stato individuato nella zona di Prignano sulla Secchia, nel Modenese, alle 8.01 mentre un secondo movimento, di magnitudo 3.2 con una profondità di 27 chilometri è stato individuato alle 9.25 nella zona di Castellarano, nel Reggiano.

Al momento non si segnalano richieste di intervento per danni a persone o cose. Altre scosse di minore entità, con magnitudo di poco superiore a 2 sono state registrate sempre nell'area di Prignano sulla Secchia e Castellarano alle 9.27.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE