Cerca e trova immobili
ALLUVIONE IN ITALIA

Altri cinque corpi ritrovati: salgono a tredici i morti per l'alluvione

Trovati nella loro abitazione privi di vita due anziani agricoltori. Altri tre persone senza vita individuate Sant'Agata sul Santerno
afp
Il centro di Lugo (Ravenna) oggi
Fonte ats ans
Altri cinque corpi ritrovati: salgono a tredici i morti per l'alluvione
Trovati nella loro abitazione privi di vita due anziani agricoltori. Altri tre persone senza vita individuate Sant'Agata sul Santerno
RAVENNA - La triste conta delle persone morte continua a modificarsi nel corso di questo pomeriggio e non può ritenersi ancora definitivo. Due agricoltori - marito e moglie di 73 e 71 anni - sono stati trovati morti nel loro appartamento di R...

RAVENNA - La triste conta delle persone morte continua a modificarsi nel corso di questo pomeriggio e non può ritenersi ancora definitivo.

Due agricoltori - marito e moglie di 73 e 71 anni - sono stati trovati morti nel loro appartamento di Russi, comune del Ravennate, nelle scorse ore invaso dall'acqua a causa dell'alluvione. A lanciare l'allarme già ieri sui social era stato il figlio che non riusciva più a contattare i due. .

Tra le ipotesi, si pensa che fossero tornati in casa forse per recuperare un elettrodomestico. Al vaglio le cause esatte del decesso. Non si esclude neppure una morte per folgorazione. Sale a undici il bilancio delle vittime.

Altri tre morti sono stati invece individuati Sant'Agata sul Santerno. Sono morti un anziano allettato trovato in casa e una donna al momento non identificata. In un'abitazione di Castel Bolognese è stato trovato il corpo di un uomo che sembra non sia voluto andare via all'arrivo delle acque. Risulta inoltre una persona dispersa a Boncellino.

Come detto in precedenza il bilancio è in continuo mutamento: ritrovata viva una persona che ieri è stata considerata morta. Si tratta dell'uomo che era stato dato per morto all'interno della sua auto.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE