Cerca e trova immobili

ITALIAScontri allo stadio a Udine

04.05.23 - 23:41
I tifosi di casa hanno cercato il contatto con quelli del Napoli, è intervenuta la polizia
keystone-sda.ch (GABRIELE MENIS)
Scontri allo stadio a Udine
I tifosi di casa hanno cercato il contatto con quelli del Napoli, è intervenuta la polizia

UDINE - Udine è la città che ha consacrato la vittoria del terzo scudetto del Napoli, ma il dopopartita non è stato affatto di festa.

Scontri tra i tifosi della squadra friuliana e i fan napoletani sono stati segnalati poco dopo la fine della partita. I media italiani riferiscono che alcune decine di supporter dell'Udinese hanno fatto invasione di campo e hanno cercato il contatto con i tifosi azzurri, che erano scesi sul terreno di gioco per festeggiare insieme ai propri beniamini.

Sembra che alcuni di essi brandissero bastoni e cinghie. La polizia in tenuta antisommossa è intervenuta ed è riuscita a separare gli scalmanati dai tifosi in festa. Dopo alcuni minuti di tafferugli un cordone di agenti ha isolato la curva dei sostenitori dell'Udinese. Negli stessi momenti altri poliziotti hanno fatto rientrare i fan del Napoli sugli spalti.

I soccorritori sono intervenuti per prestare aiuto ad alcune persone che avrebbero avuto un malore o sarebbero rimaste ferite, si legge sul Corriere della Sera.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Ahimè 11 mesi fa su tio
Prima di imparare a vincere bisognerebbe saper perdere.

tulliusdetritus 11 mesi fa su tio
Quando ho letto il bollettino pensavo fosse Kiev

sctaquet 11 mesi fa su tio
86 feriti 1 morto , Italia terzo mondo .
NOTIZIE PIÙ LETTE