Cerca e trova immobili
ITALIA

Entro i prossimi cinque giorni Silvio Berlusconi potrebbe lasciare il San Raffaele

Dimissioni più vicine per l'ex premier, domani è atteso un nuovo bollettino medico
IMAGO / Independent Photo Agency Int.
Entro i prossimi cinque giorni Silvio Berlusconi potrebbe lasciare il San Raffaele
Dimissioni più vicine per l'ex premier, domani è atteso un nuovo bollettino medico
MILANO - Silvio Berlusconi potrebbe lasciare l'ospedale San Raffaele di Milano tra qualche giorno. L'ex premier italiano si trova ricoverato da un mese - prima in terapia intensiva, poi in un reparto ordinario - per una polmonite che si è fatt...

MILANO - Silvio Berlusconi potrebbe lasciare l'ospedale San Raffaele di Milano tra qualche giorno. L'ex premier italiano si trova ricoverato da un mese - prima in terapia intensiva, poi in un reparto ordinario - per una polmonite che si è fatta sentire sul fisico già indebolito da una leucemia mielomonocitica, già presente ma mai svelata al pubblico prima delle scorse settimane.

È proprio la leucemia a richiedere le maggiori attenzioni dei medici, si legge sul Corriere della Sera, che parla di un summit alla presenza di quasi tutti i figli del leader di Forza Italia. Anche la compagna Marta Fascina è stata messa al corrente della situazione e del fatto che Berlusconi potrebbe essere dimesso entro i prossimi cinque giorni.

Nella giornata di mercoledì sarà probabilmente emesso un nuovo bollettino medico. Berlusconi ha manifestato più volte il desiderio di prendere parte, in presenza o da remoto, alla convention del partito da lui fondato prevista per il 5 e 6 maggio.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE