Cerca e trova immobili

GUERRA IN UCRAINADue aerei statunitensi vicino al confine russo

20.03.23 - 21:36
I velivoli, dei bombardieri B-52H sarebbero stati intercettati, fermati e rispediti indietro dall'aeronautica della Russia
Depositphotos (RyanFletcher)
Fonte Ats ans
Due aerei statunitensi vicino al confine russo
I velivoli, dei bombardieri B-52H sarebbero stati intercettati, fermati e rispediti indietro dall'aeronautica della Russia

MOSCA - Oggi, i radar russi hanno rilevato due bombardieri strategici B-52H dell'aeronautica Usa sul Mar Baltico in volo verso il confine della Russia. Lo ha riferito il Centro di controllo della difesa nazionale russo citato dalla Tass.

La stessa agenzia di stampa ha aggiunto che un caccia russo Su-35 si è alzato in volo, per poi rientrare in base dopo che i due velivoli stranieri si sono allontanati dai confini della Russia.

«Il 20 marzo 2023, le strutture radar delle forze di difesa aerea del distretto militare occidentale in servizio sul Mar Baltico hanno rilevato due bersagli aerei che volavano in direzione del confine di stato della Federazione Russa. Gli obiettivi sono stati classificati come due obiettivi strategici bombardieri B-52H dell'aeronautica americana», si legge nella nota, spiegando che al fine di identificare e prevenire violazioni del confine di stato della Russia», è stato sollevato in aria un caccia Su-35.

«Dopo la rimozione di aerei militari stranieri dal confine di stato della Federazione Russa, il caccia russo è tornato al suo aeroporto di base», ha detto il ministero della Difesa russo. «Il volo del caccia russo è stato effettuato in stretta conformità con le regole internazionali per l'uso dello spazio aereo. Nessuna violazione del confine di stato della Federazione Russa è stato consentito».

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Kyke 12 mesi fa su tio
I meri cani, non sanno più che cosa fare. Non sanno più come uscire dalla guerra e salvare la faccia.

Kyke 12 mesi fa su tio
Non bisogna dimenticare che gli americani sono andati in crisi isterica in massa per un pallone meteorologico — cinese. E non sono nemmeno in guerra, per adesso, con la Cina.

Heinz 12 mesi fa su tio
Ma perchè non parlate dei 92 leopard che sarebbero stati comprati da una società svizzera per poi rivenderli...?? [url rimossa]

carlo56 12 mesi fa su tio
i russi hanno fatto lo stesso che avrebbero fatto gli americani o qualunque altro paese, tanto più se l’avvicinamento era da parte del nemico per procura. detto questo i russi non sono famosi per il rispetto degli spazi nazionali altrui fra voli o sommergibili, quindi tutto secondo “normalità”

Keope1963 12 mesi fa su tio
Frequentemente i sottomarini russi sono stati intercettati nelle acque territoriali di altri paesi, non nei pressi dei confini, ma dentro!! Solo per dire che i soliti commentatori falce e martello prima di rilasciare i soliti vergognosi commenti potrebbero ponderare meglio..

Lello 12 mesi fa su tio
Risposta a Keope1963
invece quelli americani no? tra l'uno e l'altro sembrano i miei figli che si stuzzicano prima di litigare😔

TonyPalloni 12 mesi fa su tio
Pensa, USA per abbattere palloncino al elio cinese ha usato missili, 2 aerei presso confini russi, cosa si aspettano come reazione? i botti di capodanno?

Kyke 12 mesi fa su tio
Risposta a TonyPalloni
👍👍👍

Meganoide 12 mesi fa su tio
I commenti dei rintroll sono fenomenali, i russi da sempre provocano inviando i loro Tupolev.

RV50 12 mesi fa su tio
Scherzare col fuoco ci si può scottare .... la prossima volta potrebbero usarvi come bersagli .... da quello che vedo si cerca di tutto per evitare una pace il tempo c'é lo dirà

Tiki8855 12 mesi fa su tio
A forza di provocazioni ci sarà un bel pa ta trac...

Al4black 12 mesi fa su tio
…ma che giochetti stanno azzardando…🤨?

tulliusdetritus 12 mesi fa su tio
Fosse stato a ruoli invertiti gli isterici USA non avrebbero esitato ad abbatterli, e la “stampa” occidentale sarebbe corsa a montar la panna sul “tentato attacco terrorista di Putin”

Tocqueville Alexis de 12 mesi fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Chi te lo ha detto? Il Mago Otelma, Nostradamus o Maria Zoccolova?

Spartan555 12 mesi fa su tio
Risposta a tulliusdetritus
Dammi i numeri del lotto, già che ci sei.

medioman 12 mesi fa su tio
Risposta a Spartan555
Te lì do io 1,2,3,4,5,6 gioca tutto quello che hai 😁

Robi57 12 mesi fa su tio
Risposta a Tocqueville Alexis de
Tocqueville🎈 🎈🎈🎈🎈
NOTIZIE PIÙ LETTE