I velivoli, dei bombardieri B-52H sarebbero stati intercettati, fermati e rispediti indietro dall'aeronautica della Russia
MOSCA - Oggi, i radar russi hanno rilevato due bombardieri strategici B-52H dell'aeronautica Usa sul Mar Baltico in volo verso il confine della Russia. Lo ha riferito il Centro di controllo della difesa nazionale russo citato dalla Tass.
La stessa agenzia di stampa ha aggiunto che un caccia russo Su-35 si è alzato in volo, per poi rientrare in base dopo che i due velivoli stranieri si sono allontanati dai confini della Russia.
«Il 20 marzo 2023, le strutture radar delle forze di difesa aerea del distretto militare occidentale in servizio sul Mar Baltico hanno rilevato due bersagli aerei che volavano in direzione del confine di stato della Federazione Russa. Gli obiettivi sono stati classificati come due obiettivi strategici bombardieri B-52H dell'aeronautica americana», si legge nella nota, spiegando che al fine di identificare e prevenire violazioni del confine di stato della Russia», è stato sollevato in aria un caccia Su-35.
«Dopo la rimozione di aerei militari stranieri dal confine di stato della Federazione Russa, il caccia russo è tornato al suo aeroporto di base», ha detto il ministero della Difesa russo. «Il volo del caccia russo è stato effettuato in stretta conformità con le regole internazionali per l'uso dello spazio aereo. Nessuna violazione del confine di stato della Federazione Russa è stato consentito».
I meri cani, non sanno più che cosa fare. Non sanno più come uscire dalla guerra e salvare la faccia.
Non bisogna dimenticare che gli americani sono andati in crisi isterica in massa per un pallone meteorologico — cinese. E non sono nemmeno in guerra, per adesso, con la Cina.
Ma perchè non parlate dei 92 leopard che sarebbero stati comprati da una società svizzera per poi rivenderli...?? [url rimossa]
i russi hanno fatto lo stesso che avrebbero fatto gli americani o qualunque altro paese, tanto più se l’avvicinamento era da parte del nemico per procura. detto questo i russi non sono famosi per il rispetto degli spazi nazionali altrui fra voli o sommergibili, quindi tutto secondo “normalità”
Frequentemente i sottomarini russi sono stati intercettati nelle acque territoriali di altri paesi, non nei pressi dei confini, ma dentro!! Solo per dire che i soliti commentatori falce e martello prima di rilasciare i soliti vergognosi commenti potrebbero ponderare meglio..
invece quelli americani no? tra l'uno e l'altro sembrano i miei figli che si stuzzicano prima di litigare😔
Pensa, USA per abbattere palloncino al elio cinese ha usato missili, 2 aerei presso confini russi, cosa si aspettano come reazione? i botti di capodanno?
👍👍👍
I commenti dei rintroll sono fenomenali, i russi da sempre provocano inviando i loro Tupolev.
Scherzare col fuoco ci si può scottare .... la prossima volta potrebbero usarvi come bersagli .... da quello che vedo si cerca di tutto per evitare una pace il tempo c'é lo dirà
A forza di provocazioni ci sarà un bel pa ta trac...
…ma che giochetti stanno azzardando…🤨?
Fosse stato a ruoli invertiti gli isterici USA non avrebbero esitato ad abbatterli, e la “stampa” occidentale sarebbe corsa a montar la panna sul “tentato attacco terrorista di Putin”
Chi te lo ha detto? Il Mago Otelma, Nostradamus o Maria Zoccolova?
Dammi i numeri del lotto, già che ci sei.
Te lì do io 1,2,3,4,5,6 gioca tutto quello che hai 😁
Tocqueville🎈 🎈🎈🎈🎈