L'annuncio del ministero della Difesa. Mosca consegnerà un riconoscimento ai due uomini al comando dei Su-27
MOSCA - I piloti russi che martedì scorso hanno abbattuto un drone statunitense sul Mar Nero riceveranno un riconoscimento statale dal governo russo: lo ha reso noto il ministero della difesa di Mosca, come riporta l'agenzia di stampa ufficiale russa Tass.
«Il ministro della difesa russo, il generale dell'esercito Sergey Shoigu, ha emesso un ordine per conferire riconoscimenti statali ai piloti degli aerei Su-27 che non hanno consentito al velivolo senza pilota statunitense MQ-9 di violare lo spazio aereo limitato all'uso durante l'operazione militare speciale», indica in un comunicato il ministero.
Quest'ultimo ha ricordato che i confini dello spazio aereo in questione erano stati comunicati a tutti gli utenti dello spazio aereo internazionale e pubblicati in conformità con le norme internazionali.
hanno pagato gli americani per tutto quello che hanno fatto ?
Bene, la corte internazionale dell’Aia ha dichiarato Putin un cr i mi ma le e spiccato un mandato di arresto internazionale. Oramai la Federazione Russa è sempre più ridicola, è uno stato cr i mi na le e tutti gli gireranno le spalle, Putin non potrà più recarsi all’estero e prima o poi pagherà per tutto il male che sta facendo, è solo questione di tempo ma la giustizia è molto paziente.
Peccato che Cina, Indonesia, Pakistan, Africa, Sud America, India - tanto per citare le zone più popolate della terra (poi ci possiamo aggiungere anche la maggioranza dei paesi del medio oriente) - non sembrano avere nessuna intenzione di girare le spalle alla Russia. Se la ridono e lasciano che a farsi male da soli con le sanzioni siano i paesi colonizzati dalla Nato, che sono la netta minoranza, malgrado vi abbiano convinti (senza un grande sforzo, dal momento che abboccate come pesci) che sono l'ombelico del mondo (rappresentano si e no il 15 % della popolazione mondiale). Se riusciste a capirlo, comprendereste perchè le sanzioni stanno affossando l'economia dei paesi occidentali mentre la Russia non se ne accorge nemmeno. Ma continuate a raccontarvela, che così fate divertire gli 8/10 del pianeta.
Per a Russia la corte internazionale dell'Aia ha la stessa valenza e lo stesso potere di influenza che ha per gli Usa la giudicatura di pace di Tenkodogo in Burkina Faso.
ho sentito alla tv..." la Russia considera il mandato d’arresto per Putin , carta per wc " 🙄
Qualcuno oggi ha "premiato" Putin ahah
mah ! questo mandato d’arresto per Putin , non aiuta le trattative per la pace
Ormai i russi riescono ad abbattere solo gli aeroplani radiocomandati... E se ci riescono si danno pure i premi tra di loro 😂
Peccato che in un misero anno i russi si sono annessi "solo" 1/5 del territorio Ucraino e dopo la caduta di Bakhmut il bilancio può solo peggiorare, e non di poco. Per fare un parallelo è come se avessero sottratto 5 cantoni alla Svizzera. Se non ti piace il salame dallo a me invece di tagliarlo a fette per coprirti gli occhi.
Non voglio nemmeno immaginare che uso ne faresti senza tagliarlo a fette...
In bullo che premia dei bulli, ma che strano!
Vedi com'è vario il mondo, il mio vicino ne ha tirato giù uno col flobert e si è beccato una denuncia, questi una medaglia.
doveva usare la benzina,😁😁😁
Grandeeee ;-))))
Eh ciola, buona fortuna a beccarlo in volo con una tola di benzina ;-D
Magari kerosene!?
🫡😂🤡
Questa è la ciliegina sulla torta che farà infu riare gli Amis e gli incorr eggibili di tio...
Il tuo amico pelatino è alla canna del gas e le sta provando tutte e l’unica risposta he riceverà sarà questa: 🤦🏼♂️
Hail to the Chief... preparati... :-)
Ma questo è il saluto del ca ne da circo...
Ti rode dentro....
😂😂😂