Cerca e trova immobili

GERMANIADodicenne uccisa mentre rientrava a casa, due coetanee sospettate

14.03.23 - 11:41
La ragazza, sparita sabato sera, era stata ritrovata senza vita domenica dalla polizia. La cittadina tedesca è sotto shock.
Imago
Dodicenne uccisa mentre rientrava a casa, due coetanee sospettate
La ragazza, sparita sabato sera, era stata ritrovata senza vita domenica dalla polizia. La cittadina tedesca è sotto shock.

FREUDENBERG - Hanno rispettivamente 12 e 13 anni le due ragazze sospettate di aver assassinato sabato sera una loro coetanea. La vittima, una ragazza di 12 anni, era stata ritrovata senza vita domenica poco lontano dalla sua abitazione a Freudenberg, una città della Renania Settentrionale-Vestfalia.

A rivelare le prime ipotesi scioccanti sui sospettati è stato un portavoce della polizia.

Secondo i media tedeschi potrebbero essere coinvolti uno o più minorenni. Diversi bambini sono già stati interrogati e un oggetto, rinvenuto sulla scena del delitto, è stato attribuito a un indagato. Secondo le informazioni dell'agenzia di stampa DPA, due ragazze sono sospettate.

Nel frattempo le indagini della polizia stanno facendo luce sul delitto. La ragazza di Freudenberg è sparita sabato sera mentre tornava a casa dopo una visita da un'amica. I genitori preoccupati hanno subito allertato la polizia che ha dato il via alle ricerche.

Il corpo è stato trovato domenica mattina in un bosco vicino all'ex stazione ferroviaria di Wildenburg. Il risultato dell’autopsia non è ancora noto, verrà presentato questo pomeriggio durante una conferenza stampa. «Siamo profondamente scioccati e i nostri pensieri sono rivolti ai familiari», ha dichiarato la sindaca della cittadina, Nicole Reschke.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

klich69 1 anno fa su tio
RIFLETTE L’EDUCAZIONE ODIERNA E TANTI ABUSI DI LIBERTÀ INIZIANDO DAI SOCIAL MEDIA.

sWiSs_PiRaTe 1 anno fa su tio
Risposta a klich69
˙˙˙ǝɹɐɔᴉʇuǝɯᴉp ɹǝd ɐᴉzᴉʇou ɐɯᴉssoɹd ɐllɐ ǝɹǝɹɹoɔs ǝɔᴉldɯǝs ùᴉd ˙˙˙ǝɹǝʇʇǝlɟᴉɹ ǝɥɔ ɐɯ

BlueShark 1 anno fa su tio
Vietare i cellulari hai minori di 18 anni. Bloccati per solo chiamate. I nostri ragazzi stanno andando alla rovina. Non lo vedete che non vanno più a giocare nella natura.

Golf67 1 anno fa su tio
Risposta a BlueShark
E vietare anche le “h” di troppo 😜

Arcadia7494 1 anno fa su tio
E' già terribile la morte di una bambina, ma se fosse vero quanto sopra, sarebbe anche peggio. E' sicuramente già successo, ma fa sempre così male leggere di bambini che uc ci dono altri bambini!
NOTIZIE PIÙ LETTE