ITALIA
Morto il senatore Astorre, si trovava negli uffici del Senato
Aveva quasi 60 anni. L'ipotesi è quella del suicidio. Le indagini sono in corso

Imago
Morto il senatore Astorre, si trovava negli uffici del Senato
Aveva quasi 60 anni. L'ipotesi è quella del suicidio. Le indagini sono in corso
ROMA - Il senatore del Partito Democratico (Pd) italiano Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci, a Roma. Il portone dell'immobile, dal quale è entrata anche la polizia scientifica per i ri...
ROMA - Il senatore del Partito Democratico (Pd) italiano Bruno Astorre è morto mentre si trovava in uno degli uffici del Senato a palazzo Cenci, a Roma. Il portone dell'immobile, dal quale è entrata anche la polizia scientifica per i rilievi, è stato chiuso.
Bruno Astorre - nato a Roma l'11 marzo 1963 - avrebbe tra poco compiuto 60 anni. Era Senatore dal 2013 e segretario regionale del Pd nel Lazio dal dicembre del 2018.
Sono in corso le indagini. L'ipotesi, scrive il Corriere della Sera, sembra essere quella del suicidio.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!