Cerca e trova immobili
INDIA

Per paura del Covid si chiude in casa per tre anni col figlio

La donna è stata "liberata" dalla polizia. Non mandava nemmeno più il figlio a scuola
AFP
Fonte ATS
Per paura del Covid si chiude in casa per tre anni col figlio
La donna è stata "liberata" dalla polizia. Non mandava nemmeno più il figlio a scuola
NEW DELHI - La Polizia di Gurgaon, la città satellite di Delhi, ha liberato ieri una donna che da tre anni si era barricata in casa e aveva in pratica sequestrato il figlio di dieci anni per paura del Covid. Gli agenti sono intervenuti su ric...

NEW DELHI - La Polizia di Gurgaon, la città satellite di Delhi, ha liberato ieri una donna che da tre anni si era barricata in casa e aveva in pratica sequestrato il figlio di dieci anni per paura del Covid.

Gli agenti sono intervenuti su richiesta del padre del bambino che si è rivolto al Dipartimento per la protezione dell'infanzia denunciando che la moglie non mandava più a scuola il figlio e non gli consentiva di vederlo.

Sui media sono apparsi sconvolgenti immagini dell'abitazione, un appartamento in un condominio di lusso, diventato un inquietante rifugio dove regnavano disordine, spazzatura, sporcizia, e con provviste stipate lungo i muri. Gli agenti hanno riferito che la donna era in stato di panico e convinta che il figlio sarebbe morto se fosse uscito.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE