Cerca e trova immobili

STATI UNITIBufera di neve a Los Angeles. È la prima in 30 anni

23.02.23 - 16:23
In tutti gli Stati Uniti l'allarme meteo per i prossimi giorni riguarda oltre 60 milioni di residenti, concentrati per lo più nel Midwest
Reuters
Fonte Ats ans
Bufera di neve a Los Angeles. È la prima in 30 anni
In tutti gli Stati Uniti l'allarme meteo per i prossimi giorni riguarda oltre 60 milioni di residenti, concentrati per lo più nel Midwest

LOS ANGELES - Per la prima volta dal 1989 nelle contee di Los Angeles e Ventura è stata annunciata l'allerta per una bufera di neve. Si tratta di un evento eccezionale per questa parte della California. Lo riferisce la Cnn.

In tutti gli Stati Uniti l'allarme meteo per i prossimi giorni riguarda oltre 60 milioni di residenti, concentrati per lo più nel Midwest.

Circa 850mila abitazioni sono rimaste al buio a causa della pioggia che si è congelata danneggiando le linee elettriche. La neve ha superato il metro in Wyoming, in Montana i 90 cm. In Minnesota si sono verificati oltre 160 incidenti stradali a causa del ghiaccio. Tra mercoledì e giovedì sono stati cancellati circa 2'300 voli.

Sulla costa sudorientale, invece, si registrano temperature che di solito si verificano a primavera inoltrata. Secondo il servizio meteo a febbraio è stato raggiungo il record ad Atlanta, Tupelo, Chattanooga, Columbus, tra le altre.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

TonyPalloni 1 anno fa su tio
ma chi ha scelto il titolo? La prima volta dopo 30 anni?se succede in 30 anni raro, ma non la prima volta. E prima di 30 anni fa?

SteveC 1 anno fa su tio
Ci siamo di nuovo con il riscaldamento globale?
NOTIZIE PIÙ LETTE