Gli ucraini si aspettano da qui a breve una nuova ondata di attacchi. Ieri intanto le bombe russe, stamattina l'allarme antiaereo
KIEV - L'allarme antiaereo è scattato stanotte nelle regioni ucraine di Zaporizhzhia, Dnipro e Kharkiv. Lo rendo noto il portale ufficiale di allerta antiaerea del Paese, citato dai media locali.
Secondo le stesse fonti, dopo circa 4 ore l'allarme è rientrato. Al momento non si hanno notizie di bombardamenti avvenuti negli oblast ucraini interessati dall'allerta.
Ieri sera i bombardamenti - Due missili russi hanno invece colpito ieri sera una zona industriale della città di Kramatorsk, nella regione di Donetsk. Si registrano danni ma nessuna vittima, secondo il sindaco Alexander Goncharenko, spiegando che non ci sono state vittime ma ci sono stati danni e l'onda d'urto ha parzialmente abbattuto le finestre di un condominio.
Ieri, i russi hanno inoltre hanno bombardato cinque comunità territoriali della regione di Sumy, mentre due persone sono rimaste ferite a seguito di quattro bombardamenti nella regione di Dnepropetrovsk.
La resistenza ucraina - Nelle ultime 24 ore, le forze ucraine hanno respinto gli attacchi russi nelle aree di sette insediamenti nelle regioni di Kharkiv, Lugansk e Donetsk. Lo riporta Ukrainska Pravda, citando il riassunto mattutino dello Stato maggiore delle forze armate ucraine.
Secondo lo stato maggiore, i russi stanno concentrando i loro sforzi principali sui tentativi di condurre azioni offensive nelle direzioni di Kupyansk, Lymansk, Bakhmut, Avdiivka e Shakhtarsk.
Anche oggi i missili dei Russi finiranno domani
Altro articolo che descrive la quotidianità in un conflitto che non vede una fine imminente....
Sono sempre quei famosi “missili che erano terminati in un prossimo mai futuro”.. l’importante è raccontare che la difesa Ucraina tiene duro🤦🏼♂️🤦🏼♂️ tra l’altro ieri per chi avesse visto il TG su tsi1 alle 20:00, potrà trovare interessante l’intervista fatfa all’ambasciatore russo.
IDEM come detto nell’articolo precedente, nel caso qualcuno non lo avrà letto, non tornerò più a rileggere gli articoli. Così evitiamo provocazioni, insulti e futili messaggi ancorati ai miei commenti.
Come potrà trovare ancora più interessante l’intervista allo scrittore Russo 😉
Si... vista ... EHHH cosa ha detto di nuovo o interessante? Nulla di nuovo, la solita becera propaganda. Subito dopo ha parlato lo scrittore dissidente, le sue parole le hai ascoltate ho hai cabiato canale?
L'abbiamo ascoltata l'intervista, noi si. E tu sig. Matterhhorn? Solita propaganda ruZZa, che se non stai attento a cosa dici, finisci per sbaglio per cadere da qualche hotel. L'ho trovata ripugnante. Inascoltabile. Ha fatto bene il giornalista a cambiare continuamente tema. Shishkin, invece non lo hai ascoltato?
Bravo, scrivi le tue pu***nate mattutine e poi sparisci, fai una figura migliore...
scusate ... o hai cabiato...