Tel Aviv afferma di aver colpito «un complesso sotterraneo contenente materie prime» usato da Hamas per fabbricare razzi
GAZA - Israele ha effettuato attacchi aerei contro un complesso militare di Hamas a Gaza durante la notte, in risposta a un razzo lanciato dal territorio palestinese. Lo rende noto l'esercito israeliano.
«Aerei da guerra delle Forze di difesa israeliane hanno colpito durante la notte un complesso sotterraneo contenente materie prime utilizzate per la fabbricazione di razzi appartenenti all'organizzazione terroristica Hamas», affermano le Forze di difesa israeliane (Idf) su Twitter.
Da 50 anni Israele aumenta costantemente l’occupazione illegale dei territori palestinesi, condannata da una famosa risoluzione dell’ONU, il quale però non è mai riuscito a farla rispettare. Da 50 anni Israele sta facendo una vergognosa politica di apartheid verso i palestinesi, sempre più schiacciati e scacciati dalle loro legittime proprietà che vengono rase al suolo dalle ruspe israeliane.
I russisono criminali questi disgraziati maledetti gettano caramelle sulla popolazione indifesa. politica assassina.
Ma chi fa solo un commento è un razzista antisemita, e viene sicuramente bannato anche da Tio. Vrrgognatevi.
grandi e nessuno dice niente ma verrà il giorno dei pagamenti!!!
Continua la distribuzione umanitaria di bombe buone ed educatrici da parte del sedicente popolo eletto
Esatto! Non puoi dire niente però perche queste sono bombe utili, di prevenzione e soprattutto sono democratiche 🤓
Israele si protegge giustamente dai terroristi palestinesi che usano il proprio popolo come oggetti per i propri fini criminali. I palestinesi fanno il lavaggio del cervello ai propri adolescenti e li mandano a fare attentati, come quel ragazzino 13enne settimana scorsa...
Eppure qualcuno mi ha detto che il lavaggio del cervello lo fanno gli americani nelle scuole.. israeliani rappresentati come topissimi dell’umanità mentre i palestinesi come…
Vacci a vivere
👍 esattamente! Purtroppo c'è tanta disinformazione in giro. E certe dinamiche geopolitiche sono molto complesse e vanno studiate e approfondite. Purtroppo il comune lettore sceglie una parto l'altra in base alle proprie emozioni derivate da siti e articoli pressopochisti e di parte come questo. Invece si dovrebbe prendere in mano i libri di storia e non siti internet filo questo o filo quello.
Ma sai..., lí in Palestina prima dell'arrivo dello Stato d'Israele..., c'era qualche nomade che faceva pascolare delle capre nelle zone aride... Israele ha comprato quei territori dove veramente non c'era niente e ha creato uno stato moderno, bonificato zone desertiche, ha creato molto verde e coltivazioni. Hamas usa l'ignoranza dei poveri palestinesi e ogni tot fa salire la tensione per tornaconto politico, non gli interessa la pace, altrimenti poi dovrebbero cercarsi un vero lavoro onesto.
🤦🏼♂️🤷🏻♂️
Concordo pienamente con te, Tocqueville. Sai, queste persone come matterhorn, ennio e tulliusdetritus, sono semplicemente in malafede, oltre che ignorare la realtà dei fatti. Ignorano i razzi che spesso vengono lanciati dai terroristi di Hamas a Gaza e arrivano perfino a dire che è Israele lo stato oppressore e terrorista. Come puoi dialogare con questa gente?
Questa è purtroppo la realtà. Peccato che pochi sanno queste cose.
Proteus69 anch’io oggi sono in vena di complimenti😉 A mio parere invece persone come te hanno subito un cerebrale ( arresto sarebbe roba da niente nel tuo caso 😉) , poiché uno che differenzia bombe giuste da bombe sbagliate.. per me è da ricovero in struttura cottolengo. Bella serata