Cerca e trova immobili

PAKISTANUna barca si rovescia e un bus precipita da un ponte: 51 i morti

29.01.23 - 11:47
Tragedie dei trasporti in Pakistan, a perdere la vita anche dieci bambini che si trovavano sull'imbarcazione
Afp
Una barca si rovescia e un bus precipita da un ponte: 51 i morti
Tragedie dei trasporti in Pakistan, a perdere la vita anche dieci bambini che si trovavano sull'imbarcazione

PESHAWAR - Doppia tragedia in Pakistan. È aumentato ad almeno 51, tra cui 10 bambini, il bilancio dei morti delle due disgrazie: è di 41 il numero delle vittime dell'indicente stradale avvenuto nella provincia del Balochistan sudoccidentale, dove un pullman con 48 passeggeri è precipitato da un ponte. Nel naufragio sono finora dieci le vittime. I numeri sono in aggiornamento e le operazioni di salvataggio in corso.

Pullman in fiamme - Il bus con 48 passeggeri a bordo stava viaggiando dalla città di Quetta a Karachi quando è finito in un burrone nel distretto di Lasbela, nella provincia del Balochistan. Mentre faceva un'inversione a U, il pullman si è schiantato contro un pilastro del ponte, cadendo successivamente in un burrone e prendendo fuoco. I soccorritori stanno spostando i cadaveri e i feriti negli ospedali vicini.

Il naufragio - Allo stesso tempo, il naufragio di una barca che si è rovesciata mentre trasportava una scolaresca sul lago Tanda Dam, nel Khyber Pakhtunkhwa, ha provocato la morte di almeno 10 bambini tra i 7 e i 14 anni. Ma anche qui il bilancio potrebbe salire perché fino a nove bimbi risultano dispersi e degli 11 tratti in salvo sei sono in condizioni critiche.

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
COMMENTI
 

Bilbo 1 anno fa su tio
Li avremo anche noi questi problemi tra un po se la gente usa chat GPT 😂
NOTIZIE PIÙ LETTE