Cerca e trova immobili

STATI UNITICondannato a 60 anni il "mostro del college"

21.01.23 - 10:00
Il 63enne «ha inflitto danni brutali e permanenti a vittime innocenti»: abusi fisici, umiliazioni sessuali e psicologiche e violenza
keystone-sda.ch
Lawrence Ray.
Lawrence Ray.
Fonte ats
Condannato a 60 anni il "mostro del college"
Il 63enne «ha inflitto danni brutali e permanenti a vittime innocenti»: abusi fisici, umiliazioni sessuali e psicologiche e violenza

NEW YORK - È stato condannato a 60 anni di carcere un uomo che ha abusato sessualmente e psicologicamente di un gruppo di studenti universitari per anni dopo essersi trasferito nel dormitorio del college di sua figlia a New York. Lo riporta la Cnn.

«È un mostro», ha detto il procuratore Damian Williams annunciando la condanna per Lawrence Ray, 63 anni. «Per anni ha inflitto danni brutali e permanenti a vittime innocenti. Studenti che avevano la vita davanti. Li ha abusati fino a sottometterli per il proprio guadagno», ha aggiunto.

Dal 2010 Ray ha sottoposto decine di studenti alla privazione del sonno, umiliazione psicologica e sessuale, abusi fisici e verbali, violenza, «alienando le vittime dalle loro famiglie e sfruttando le loro debolezze».

Il mostro, che viveva nella stanza di sua figlia al Sarah Lawrence College, a Yonkers, ha anche costretto una donna a compiere atti sessuali a pagamento per poter pagare i suoi debiti per poi ricattarla con le foto che le aveva scattato. I suoi crimini sono stati scoperti dopo un'indagine scattata grazie a un articolo dell'aprile del 2019 pubblicato sul magazine 'The cut' e intitolato 'Le vite rubate dei ragazzi del Sarah Lawrence'.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Capra 1 anno fa su tio
Crepa in galera ! Ottimo, da noi ?
NOTIZIE PIÙ LETTE