Cerca e trova immobili

STATI UNITILe grida di aiuto e i soccorsi inutili, famiglia sterminata in North Carolina

09.01.23 - 16:03
La polizia americana non è riuscita a identificare un movente e neppure la modalità del decesso. Si sospetta un omicidio-suicidio.
Deposit
Fonte ATS ANS
Le grida di aiuto e i soccorsi inutili, famiglia sterminata in North Carolina
La polizia americana non è riuscita a identificare un movente e neppure la modalità del decesso. Si sospetta un omicidio-suicidio.

NEW YORK - Cinque persone, 3 minori e 2 adulti appartenenti a una stessa famiglia, sono state trovate morte sabato mattina in una casa in North Carolina, in quello che la polizia ritiene sia un omicidio-suicidio. Una tragedia simile a quella che si è verificata nello Utah la settimana scorsa, dove un uomo è sospettato di aver ucciso la moglie, la suocera e i cinque figli prima di togliersi la vita.

Secondo quanto riferito dalla polizia alla Cnn, in North Carolina gli agenti hanno risposto a una chiamata intorno alle 7 del mattino segnalando «due persone che gridavano aiuto» da una casa di High Point.

Quando sono arrivati «hanno dovuto forzare l'ingresso della casa», dove hanno trovato cinque persone decedute che sono state dichiarate morte sul posto. La polizia di High Point ha affermato che sono in corso delle indagini e al momento non vi è nulla che suggerisca vi sia una minaccia per la comunità. Per ora non è stato identificato un movente e neppure la modalità del decesso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE