Cerca e trova immobili
Cucciolo di foca azzanna un bambino e scatena il panico, il video

SUD AFRICACucciolo di foca azzanna un bambino e scatena il panico, il video

05.01.23 - 15:46
Tra le vittime dell’animale anche l’attrice americana Loulou Taylor, morsa sei volte. Su Instagram mostra le dita fasciate.
Screenshot video
Cucciolo di foca azzanna un bambino e scatena il panico, il video
Tra le vittime dell’animale anche l’attrice americana Loulou Taylor, morsa sei volte. Su Instagram mostra le dita fasciate.

CITTÀ DEL CAPO - «Non innervosite gli animali», l’avvertimento dell’Hout Bay Seal Rescue Center, un gruppo di esperti nel salvataggio di foche ferite, dopo l’incidente avvenuto ieri sulla famosa Clifton Beach a Città del Capo. La notizia è stata data dal quotidiano News24 e poi ripresa velocemente sui social. «Incoraggiamo residenti e turisti a trattare la fauna marina con rispetto».

Le immagini riprese da un passante mostrano un cucciolo di foca rincorrere e mordere a più riprese un bambino scatenando il panico tra i bagnanti. Tra le vittime dell’animale figura anche l’attrice americana Loulou Taylor, morsa seti volte. Attraverso una storia su Instagram l’attrice ha mostrato sconsolata le dita fasciate. 

Il vice sindaco della Città del Capo ha voluto ricordare massima attenzione ai turisti. «Bisogna stare lontano dagli animali marini». Non è la prima volta però che sulle spiagge sudafricane avvengono incidenti simili. Le foche vivono vicino ai turisti e ai bagnanti. Durante le ferie e le vacanze di Natale i centri turistici sono molto affollati. I morsi e i momenti di panico si susseguono con una certa frequenza.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

italo luigi 1 anno fa su tio
Lasciate in pace gli animali non sono pupazzi. Brava la foca.

MorettoGoffredo 1 anno fa su tio
E ben gli sta! Ormai il vittimismo dell'essere umano mi da il voltastomaco, specialmente dopo tutto ciò che abbiamo fatto contro Gea e i suli figli. Senza contare ciò che facciamo contro noi stessi! Io sto dalla parte della foca.

Tracy 1 anno fa su tio
L'ignoranza non ha limiti. Non bisogna a rompere i gabasisi alle foche, lo diceva già Brigitte Bardot 60 anni fa. Siete dei s..... i e se vi morsicano ve lo siete meritati.

volabas56 1 anno fa su tio
Rispettate gli animali, massa di rimbambiti.

franco1956 1 anno fa su tio
hanno imparato a non fidarsi degli umani,che li prendono a mazzate per la pelliccia.Ben gli sta!!!!

cle72 1 anno fa su tio
Bene ha fatto bene, gli animali sono da rispettare. Siamo noi che invadiamo il loro habitat nature. Se lasciati in tranquillità e in pace non attaccano. Spiace per il bambino, che forse non c'entrava nulla, era al posto sbagliato nel momento sbagliato e altri hanno infastidito la foca.

Jolly88 1 anno fa su tio
Una particolare attenzione soprattutto per i naturisti di sesso maschile.
NOTIZIE PIÙ LETTE