STATI UNITI
Times Square, con il machete contro gli agenti
Il sospetto è un 19enne, rimasto ferito dopo che la polizia ha risposto all'aggressione aprendo il fuoco

keystone-sda.ch (Stefan Jeremiah)
Fonte ats
Times Square, con il machete contro gli agenti
Il sospetto è un 19enne, rimasto ferito dopo che la polizia ha risposto all'aggressione aprendo il fuoco
NEW YORK - Momenti di panico ieri sera poche ore prima della mezzanotte vicino a Times Square, uno dei maggiori incroci di New York, dove la polizia ha sparato a un uomo armato di machete che aveva attaccato tre agenti, due dei quali rimasti colpiti ...
NEW YORK - Momenti di panico ieri sera poche ore prima della mezzanotte vicino a Times Square, uno dei maggiori incroci di New York, dove la polizia ha sparato a un uomo armato di machete che aveva attaccato tre agenti, due dei quali rimasti colpiti alla testa.
Il sospetto, un giovane di 19 anni, è rimasto ferito ed è stato ricoverato in ospedale. Secondo il New York Post, gli inquirenti stanno accertando se l'aggressore sia un estremista islamico radicalizzatosi recentemente. Uno dei due agenti feriti era al suo primo giorno di lavoro.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!