Immobili
Veicoli
Attivisti sulla pista di atterraggio, traffico aereo in tilt

GERMANIAAttivisti sulla pista di atterraggio, traffico aereo in tilt

24.11.22 - 20:06
L'aeroporto di Berlino è stato preso di mira dall’organizzazione ambientalista Last Generation.
Last Generation
Attivisti sulla pista di atterraggio, traffico aereo in tilt
L'aeroporto di Berlino è stato preso di mira dall’organizzazione ambientalista Last Generation.

BERLINO - Manifestazioni di protesta sparse in tutta la Germania dell'organizzazione a protezione del clima Last Generation. Ieri sera era stato preso di mira un concerto ad Amburgo, questa sera due altri attivisti si sono intrufolati nella pista di atterraggio dell’aeroporto di Berlino mandando in tilt il traffico aereo. 

Molti voli sono stati sospesi. Due gruppi di attivisti, alcuni muniti di biciclette altri soltanto a piedi, hanno fatto irruzione a nord e a sud della struttura. Un’azione che ha provocato l’immediata chiusura di entrambe le piste di atterraggio per più di un’ora. 

L'aeroporto ha comunicato in serata che lo scalo è tornato operativo grazie all'intervento della polizia. 

COMMENTI
 
Princi 1 sett fa su tio
questi lazzaroni bisognerebbe metterli nudi in bella vista ,dicembre e gennaio non un getto d'acqua che li bagna ogni 15 minuti
Gigetto 1970 1 sett fa su tio
Che cogli...... ora stanno esagerando. Prima o poi ci scappa il morto.
volabas56 1 sett fa su tio
Ma i controlli li fanno solo dentro l'aeroporto? quando mi capita di dover prendere un volo, controlli (giusti) sotto al metal detector, se va bene ti fanno togliere le scarpe, la cintura ecc. Questi invece entrano facilmente e vanno sulla pista, qualcosa non quadra.
Isone 1 sett fa su tio
Atterrare lo stesso! E' più importante la vita di centinai di passeggeri che girano in todo sull'aereoporto, che non quella di un paio di squilibrati che si incollano ad una pista creando il caos nel cielo. Ma la sicurezza dell'aereoporto non poteva intervenire tempestivamente e trascinarli fuori dalla pista, ripristinando il traffico aereo? Poi questa gente merita una condanna seria, non solo simbolica, perchè qui vi era in gioco la vita di passeggeri e del personale di pista.
Mirschwizer 1 sett fa su tio
Quei due che hanno messo 👍 legatli sotto un'aereo e farli volare per un paio d'orette a 10000 m ......
Mirschwizer 1 sett fa su tio
Pezzi di M
mizi 1 sett fa su tio
In galera 20 anni questi stronzi.
seo56 1 sett fa su tio
Ma metteteli in galera a pane e acqua sti 🤐
Güglielmo 1 sett fa su tio
ma fateli atterrare e decollare ugualmente gli aerei, troverete delle strisce marroni sulla pista ma fa niente... sono andati a casa a cambiarsi i pampers...
NOTIZIE PIÙ LETTE