Cerca e trova immobili

STATI UNITISfonda un Apple Store con la macchina, almeno un morto e 16 feriti

21.11.22 - 23:41
L'incidente è avvenuto questa mattina nel Massachusetts. La polizia americana sta ancora svolgendo le indagini.
REUTERS/Brian Snyder
Sfonda un Apple Store con la macchina, almeno un morto e 16 feriti
L'incidente è avvenuto questa mattina nel Massachusetts. La polizia americana sta ancora svolgendo le indagini.

BOSTON - Un veicolo si è schiantato contro un negozio Apple questa mattina nel Massachusetts. Il bilancio è di almeno un morto e altre 16 persone rimaste ferite. L'incidente è avvenuto intorno alle 10:45 ora locale a Hingham, a circa 20 chilometri a sud di Boston.

Le immagini della scena mostrano un buco nella facciata di vetro del negozio. Le autorità stanno indagando sulle cause dell'incidente. Per il momento le informazioni rilasciate dalla polizia sono poche. 

«Un Suv scuro si è lanciato ad alta velocità contro il vetro del negozio colpendo molte persone», ha dichiarato ai giornalisti il ​​capo della polizia Dave Jones.

Non è chiaro quante persone ci fossero nel negozio nel momento dell'impatto. L'incidente è però avvenuto pochi giorni prima della festa del Ringraziamento e durante un'intensa stagione di shopping natalizio.

Il bilancio nel frattempo in ospedale non è positivo. Secondo i soccorritori alcune delle persone trasportate d'urgenza sono rimaste gravemente ferite, alcune con ferite mortali e alcune che potrebbero perdere gli arti.

Poco si sa invece dell'autista del veicolo. Le autorità hanno confermato che non è stato portato in pronto soccorso. La polizia sta ancora procedendo all’interrogatorio. Non sono state fornite ulteriori informazioni sull'uomo, inclusa la sua età o qualsiasi altra identificazione.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 
NOTIZIE PIÙ LETTE