Cerca e trova immobili

STATI UNITIIdentificato l'aggressore di Paul Pelosi

28.10.22 - 19:51
L'uomo è accusato di tentato omicidio e assalto.
keystone
Fonte ats
Identificato l'aggressore di Paul Pelosi
L'uomo è accusato di tentato omicidio e assalto.

Il sospettato dell'aggressione a Paul Pelosi è stato identificato inel 42enne David Depape. I motivi del gesto sono ancora sotto indagine. Lo afferma il capo della polizia di San Francisco William Scott.

Secondo Scott, l'aggressore ha attaccato Paul Pelosi con il martello di fronte alla polizia. L'uomo è accusato di tentato omicidio e assalto.

Il marito della Speaker della Camera Nancy Pelosi, ha subito un intervento chirurgico in seguito all'aggressione. Lo riporta Cnn citando alcune fonti, secondo le quali Paul Pelosi dovrebbe recuperare al 100%.

Il suo aggressore aveva postato sui social diverse teorie della cospirazione, dal Covid alla commissione d'inchiesta sull'assalto al Congresso del 6 gennaio passando per le elezioni del 2020.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Peter Parker 1 anno fa su tio
Sarebbe bello anche leggere di questo twitter del Sen Rand Paul: "Nessuno merita di essere aggredito. A differenza della figlia di Nancy Pelosi, che ha festeggiato la mia aggressione, io condanno questo attacco e auguro al signor Pelosi una pronta guarigione. Il Sen Rand Paul (repubblicano) e' stato mandato all'ospedale a seguito di un'agressione molto simile a quella del marito di N. Pelosi. I commenti dei dems e dei loro fan nei confronti del Sen Paul, sono stati decisamente diversi da quelli di solidarieta' che stanno mostrando ora i repubblicani. Ma i dems sono buoni, non fanno niente di sbagliato e tutto e' giustificato perche' sono comunque gli altri ad essere nel torto, sempre.

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Non c'erano dubbi che si trattava di un trumplower...
NOTIZIE PIÙ LETTE