Cerca e trova immobili

STATI UNITISi scaglia con un martello contro il marito di Nancy Pelosi

28.10.22 - 16:51
L'assalitore si trova ora sotto custodia della polizia. Non sono ancora chiari i motivi dell'attacco
ANGELA WEISS / AFP
Fonte ATS ANS
Si scaglia con un martello contro il marito di Nancy Pelosi
L'assalitore si trova ora sotto custodia della polizia. Non sono ancora chiari i motivi dell'attacco

NEW YORK - Paul Pelosi, il marito della Speaker della Camera Nancy Pelosi, è stato colpito con un martello da un uomo di 32 anni, ora sotto la custodia della polizia. Lo riporta Cnn citando alcune fonti.

La polizia di New York invita intanto a «un'elevata vigilanza» in vista delle elezioni di metà mandato. «Attori maligni» fra i quali «estremisti violenti motivati dalla razza ed estremisti anti-governativi continueranno a prendere di mira i comizi politici, i seggi per il voto, i dipendenti dei seggi e funzionari delle elezioni», si legge in una comunicazione atta circolare dal New York Police Department.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

emibr 1 anno fa su tio
Ma certo, che "cattivoni" sono stati contro alcuni bravi ragazzi americani, casualmente bianchi e suprematisti, che volevano solo visitare il Campidoglio!! Bello disorcere la realtà a proprio comodo, del resto Trump è un vero maestro in ciò.

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a emibr
:-) Chi ha parlato del 6 gennaio? Io mi riferivo a casi di membri del congresso, democratici, che incitano a silenziare chi non la pensa come loro. Guardati le performance di Ms. Maxine Waters…. solo se hai tempo, altrimenti niente, c’est la vie.

Peter Parker 1 anno fa su tio
E certo, invece nel 2020 gli immacolati e santi dems hanno avuto un comportamento diverso... (inclusi membri del Congresso). E ma i cattivoni sporchi ed ignoranti stanno solo e sempre da una parte sola...

Pensopositivo 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Si puó distorcere la realtà finché su vuole, ma i fatti parlano da soli neh... Lei non sarà per caso un ammiratore (trumplover) di uno dei piú grandi provocatori della storia ...?

Peter Parker 1 anno fa su tio
Risposta a Pensopositivo
Qualcuno si ricorda dell'assalto al Senatore Repubblicano al nome Rand Paul (assalto di un cittadino democratico, eh)? Con susseguente twit della figlia di Nancy Pelosi che giusitficatava l'atto ??? Qualcuno si ricorda? No? Nella politica di colpi bassi e deplorevoli ce ne saranno sempre. Quello che non e' accettabile sono i 2 pesi e 2 misure..., con il supporto dei nostri media, solo e comunque verso una sola narrativa.

emibr 1 anno fa su tio
Risposta a Peter Parker
Mi sbaglio o l'attacco al senatore era da parte di un vicino per questioni private e il senatore ha cercato di politicizzare l'atto, comnuque da condannare? Qundi dove sono i due pesi e due misure di cui parla? Qui da noi una lite privata trova spazio solo sui media locali, non la leggerà certo sul NYT, nemmeno se riguarda un politico nazionale.
NOTIZIE PIÙ LETTE