MESSICO
L'uragano Orlene prende forza, le coste messicane in allarme
La tempesta è passata da categoria tre fino a cinque sviluppando venti fino a 185 km/h.

Keystone
Fonte ATS ANS
L'uragano Orlene prende forza, le coste messicane in allarme
La tempesta è passata da categoria tre fino a cinque sviluppando venti fino a 185 km/h.
CITTÀ DEL MESSICO - L'uragano Orlene si sta rafforzando, passando a categoria 3 su 5, mentre si avvicina alle coste orientali del Messico, che si prevede vengano raggiunte nei prossimi giorni: lo fa sapere il Centro uragani egli Stati Uniti (Nhc) co...
CITTÀ DEL MESSICO - L'uragano Orlene si sta rafforzando, passando a categoria 3 su 5, mentre si avvicina alle coste orientali del Messico, che si prevede vengano raggiunte nei prossimi giorni: lo fa sapere il Centro uragani egli Stati Uniti (Nhc) con base a Miami.
La tempesta, che al momento si trova a 205 km a est di Playa Perula, nello stato messicano di Jalisco e si sposta verso nord a una velocità di 7 km orari, sviluppa già venti con velocità di 185 km/h e più e piogge molti intense.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!