MONDO
«La fine della pandemia non è mai stato così vicina»
Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore dell'Oms, ha però avvertito del rischio di "abbassare la guardia" proprio adesso

AFP
Fonte ATS
«La fine della pandemia non è mai stato così vicina»
Tedros Adhanom Ghebreyesus, direttore dell'Oms, ha però avvertito del rischio di "abbassare la guardia" proprio adesso
GINEVRA - Il mondo non è mai stato in una posizione migliore per porre fine alla pandemia di Covid-19, che ha ucciso milioni di persone dalla fine del 2019. Lo ha detto oggi il direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) T...
GINEVRA - Il mondo non è mai stato in una posizione migliore per porre fine alla pandemia di Covid-19, che ha ucciso milioni di persone dalla fine del 2019. Lo ha detto oggi il direttore dell'Organizzazione mondiale della sanità (Oms) Tedros Adhanom Ghebreyesus.
«La scorsa settimana, il numero di decessi settimanali per Covid-19 è sceso al minimo da marzo 2020. Non siamo mai stati in una posizione migliore per porre fine alla pandemia», ha detto Tedros in conferenza stampa, avvertendo tuttavia che «non ci siamo ancora, ma la fine è a portata di mano».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!