Cerca e trova immobili
PAESI BASSI

Tornado in Olanda: un morto e dieci feriti

La tempesta si è verificata all'improvviso. Le autorità provinciali riportano danni ingenti a strutture e abitazioni
Afp
Tornado in Olanda: un morto e dieci feriti
La tempesta si è verificata all'improvviso. Le autorità provinciali riportano danni ingenti a strutture e abitazioni
ZIERIKZEE - Un morto e dieci feriti. Questo il bilancio effettuato dalle autorità di Zierikzee dopo che un tornado ha colpito la città costiera olandese nel primo pomeriggio. È un evento raro quello avvenuto oggi nella prov...

ZIERIKZEE - Un morto e dieci feriti. Questo il bilancio effettuato dalle autorità di Zierikzee dopo che un tornado ha colpito la città costiera olandese nel primo pomeriggio.

È un evento raro quello avvenuto oggi nella provincia di Zelanda, nei Paesi Bassi. Secondo quanto riportato dall'agenzia di stampa francese Afp, la tempesta ha danneggiato delle abitazioni e spazzato via i tetti di quattro case. Diversi alberi, inoltre, sono caduti in strada, colpendo delle automobili di passaggio.

Le autorità: «I danni rilevati sono considerevoli in diverse vie di Zierikzee». Volati in aria anche numerosi trampolini che si trovavano nei giardini delle case e le tegole di una chiesa.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE