Cerca e trova immobili
Armato di machete crea scompiglio nel cuore di Torino

ITALIAArmato di machete crea scompiglio nel cuore di Torino

03.06.22 - 18:00
All'inseguimento con un coltello per le vie del centro cittadino, arrestato un migrante.
Daniela Rodia
Armato di machete crea scompiglio nel cuore di Torino
All'inseguimento con un coltello per le vie del centro cittadino, arrestato un migrante.

TORINO - Sono immagini surreali quelle che circolano nel web da ieri pomeriggio. Nel cuore di Torino, un ragazzo armato di machete si lancia all'inseguimento di un secondo ragazzo che fugge per le vie del centro cittadino. Il video è diventato immediatamente virale, le visualizzazioni e i commenti sono esplosi sul web.

L'episodio è avvenuto giovedì pomeriggio verso le 16 in corso Giulio Cesare, una delle vie principali della città piemontese. Le cause dello scoppio della lite non sono ancora chiare, la polizia è intervenuta sequestrando l'arma e fermando l'aggressore. È però nota l'identità dei protagonisti, si tratta di due migranti di cui non vengono specificate le origini.

I media italiani hanno riportato le dichiarazioni dei politici locali. In particolare si è espressa la consigliera di Lega Nord Daniela Rodia che ha accesso il dibattito sul tema della sicurezza: «Scene di ordinaria follia! È evidente che il tema sicurezza non viene affrontato dalle Istituzioni con le dovute attenzioni. I cittadini di Aurora (il quartiere dov'è avvenuto l'inseguimento) meritano una risposta concreta».

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE