Bus contro un pilone, 14 morti

Il veicolo era carico di turisti, che tornavano da un weekend lungo a Dieng Plateau
SURABAYA - Almeno 14 persone sono morte e oltre una dozzina sono rimaste ferite oggi in seguito a un incidente stradale in Indonesia che ha coinvolto un autobus carico di turisti del Paese: il mezzo, ha reso noto la polizia, si è schiantato contro un cartellone pubblicitario nella provincia di Giava orientale.
L'autobus - che trasportava 31 passeggeri, oltre all'autista e un membro dell'equipaggio - è finito contro la struttura e si è ribaltato lungo l'autostrada che collega la città di Mojokerto alla seconda città del Paese, Surabaya.
Le vittime provenivano da Benowo, un villaggio vicino a Surabaya, e stavano tornando a casa dopo un lungo weekend nella località di villeggiatura Dieng Plateau, a circa 400 chilometri di distanza nella provincia di Giava centrale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!